Nelle immagini l’attrice di Melrose Place mostra la sua spazzola, inizialmente pulita, e che man mano si riempie di moltissimi capelli.
Anche nelle immagini in primo piano, si vede come l’attrice abbia un evidente diradamento in prossimità delle tempie.
“Mettetevi la mascherina”, è il suo suggerimento.
Studi non ancora validati dalla comunità scientifica hanno già affermato come fra gli effetti del Covid ci sia proprio la perdita abbondante dei capelli.
Runner é calvo
Anche Ciccio bello
ah ok, eccoli che appaiono 14:53 e 16:55, ora stanno ad insultare noi in base a “studi non validati” secondo i quali il covid farebbe pure perdere i capelli. Quindi state affermando che è normale dare credito a un’attrice che dice di avere degli effetti e li lega arbitrariamente al covid? E state pure dicendo che è giusto usare studi non validati per affermare cose?? OK! ricordatevelo, per coerenza!
Allora se vogliamo parlare di studi, vi cito quello che afferma che il covid è creato in laboratorio, era pure pubblicato a dire il vero, prima che varie pressioni lo facessero ritirare. E ad essere precisi di studi che affermano questo ce ne stanno tre.. Applicando il vostro metodo sono tutti attendibilissimi, giusto?
O forse è attendibile tutto, purchè sia a favore del terro-virus mondiale?? pure Fiorello è scienziato se parla a favore, mentre un Montagner diventa un analfabeta se parla contro! Strana idea di scienza che avete, lo sapete??
Comunque dall’attrice abbiamo appreso che la mascherina è salvifica pure per la perdita di capelli, buono a sapersi. Grazie.
pure mia madre ha perso tutti i capelli per la chemio, una cara amica di 27 anni e una di 32, interessa a qualcuno? per cronaca, questa signora era malata a marzo, ed era dichiarata guarita già ad aprile. Ora sta dicendo che dopo cinque mesi i capelli che vanno via con una spazzolata sono colpa del covid di marzo? pure mia sorella quando si pettina fa quella ciocca di capelli, e tutte le donne che non si sono spazzolate magari per un paio di giorni. Inoltre è dichiaratamente sostenitrice di Biden, contro Trump, alle elezioni Usa, e sappiamo che in quel paese i personaggi dello spettacolo si prestano parecchio a campagne politiche.
dalla pagina Google dedicata al covid, credo automaticamente tradotta dal sito OMS, si legge:
“La malattia da coronavirus (COVID-19) colpisce in vari modi. La maggior parte delle persone presenta sintomi lievi o moderati e guarisce senza necessità di ricovero in ospedale.
Sintomi più comuni: febbre, tosse secca, spossatezza
Sintomi meno comuni: indolenzimento e dolori muscolari, mal di gola, diarrea, congiuntivite, mal di testa, perdita del gusto o dell’olfatto, eruzione cutanea o scolorimento delle dita di piedi o mani,
Sintomi gravi: difficoltà respiratoria o fiato corto, oppressione o dolore al petto, perdita della facoltà di parola o di movimento
Se manifesti sintomi gravi, consulta immediatamente un operatore sanitario. Non recarti direttamente dal tuo medico o in una struttura ospedaliera, bensì chiama prima.
Le persone con sintomi lievi che non soffrono di altre patologie sono tenute ad automedicarsi a casa. In media, trascorrono 5-6 giorni prima che una persona che ha contratto il virus manifesti i sintomi; il periodo di incubazione può però durare fino a 14 giorni.”
OK? Io capisco che di capelli non se ne parla, che guarisce principalmente a casa, dopo 14 giorni sei sicuro che non hai preso il virus.
Metti la museruola sui capelli et voilà, il Wairaus è fatto fesso!
Semplice no!?
anche oggi abbiamo fatto terrorismo psicologico
c’è gente che dopo aver fatto lo shampoo e dopo aver spazzolato i capelli ne perde anche di più ed è una cosa naturale, alla spazzola di Alyssa ce ne sono pochi e mi sembra anche normale, anzi stanno bene. Questa è una delle tante notizie che si susseguono da mesi, non ci ha fornito un riscontro scientifico tra i capelli e la sua convalescenza. In questi tempi bisogna essere precisi anziché terrorizzare la popolazione: medici che si contraddicono, governi che non sanno che pesci pigliare, chi dice una cosa e chi ne fa un altra, virologi che ne stanno approfittando per farsi belli in TV, queste cose sono insieme alla malattia gli effetti veramente tangibili.