Ombrelloni selvaggi sulle spiagge del Cilento: blitz e sequestri anche ad Agnone

Stampa
Il fenomeno degli “ombrelloni selvaggi” è diventato una costante delle spiagge del Cilento. L’ultimo blitz, che ha fatto scattare nuovi sequestri di attrezzature balneari lasciate in modo fuorilegge dai vacanzieri – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è scattato ieri sull’arenile di  Agnone. I militari dell’Ufficio locale marittimo di Acciaroli, in sinergia con gli agenti della polizia municipale di Montecorice, hanno sequestrato, nello specifico, 105 ombrelloni, 103 sedie e più di 200 stalli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai la costiera cilentana é diventata colonia di ragazzi e famiglie dell interland napoletano che senza nessun rispetto x la natura e gli altri fanno i loro porci comodi trattando questa bellissima costa come stessero a casa loro.. Che peccato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.