COVID-19, IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITA’ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA+++
Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno: 44 (*)
Tamponi del giorno: 2.235
Totale positivi: 5.214
Totale tamponi: 356.781
Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 440
Guariti del giorno: 4
Totale guariti: 4.287
* Di cui 10 provenienti dall’estero, già inseriti nei 17 delle ultime 48 ore, comunicati alle ore 13.09
Vai piccolo, scatena il tuo genio, digliela tu a questi caxxasotto
17:51 – Per carità, ti lascio la scena. Raccontaci dei morti e delle terapie intensive piene. Forza piccolo schiavetto, insegnaci come spaventare le persone
Mamma mia sono diventati positivi stanotte ? Possibile che tutti questi positivi nei giorni precedenti non hanno contagiato almeno un’altra centinaio di persone? Amici miei continuate pure a fare terrorismo psicologico Ma i conti non tornano. Ci fate sapere quanti si sono ammalati di tubercolosi, di cirrosi, di polmonite influenzale, di cancro, di epatite A , B ,C, di bronchite virale, o questi malati non esistono piu’? Spero pubblichiate.
tutto vanificato, mesi di costrizione per niente, siamo un popolo di m….che andrebbe governato con la mazza come diceva qualcuno tempo fà. tra poco si richiude ed i piccoli commercianti come me faranno di nuovo la fame. era necessario fare le vacanze quest’anno e fregarsene di tutti????
Caro Runner, a te che nono piace cantare sui balconi, ti consiglio di preparare il Tapis roulant sul balcone, eventualmente puoi adottare anche m povero randagio, almeno fai una cosa buona nella vita, il tempo della marea di stronzate da scrivere sta finendo.
Lasciate stare i troll.. Non dategli da parlare.. Loro sono depressi.. Ora gira male…
19:41 – sono mesi che predichi scenario apocalittici. Hai paura? Rimani a casa. Semplice
Che crediate o meno alla pericolosità del virus purtroppo un’ordinanza di chiusura o restrizione in generale colpirà tutti ed il lavoro di tutti. colpirà le attività ospedaliere e ambulatoriali. Il virus uccide ma non solo lui. Uccidono i tumori diagnosticati in ritardo perchè gli ospedali erano troppo impegnati oppure sigillati per la paura del virus. Purtroppo mi sono trovata con la mia mamma in piena chiusura ad elemosinare una visita medica oppure un esame diagnostico con scarsi risultati. Un ricovero era impensabile. Oggi mi trovo con lei con una diagnosi di cancro incurabile. Diagnosticato troppo tardi ed è una di quelle forme che non da scampo. Lo so che è sola la mia storia a cui non frega niente a nessuno ma per lo meno pensateci. La regione o il governo non ci penserà due volte a limitare la nostra libertà che purtroppo non è solo quella di andare al mare o al ristorante o al lavoro. Auguro una pronta guarigione a tutte le persone contagiate perchè non sono numeri ma persone.
Tutto vanificato….abbiamo un numero più basso di contagi rispetto abSpagna, Francia …. solo perché abbiamo rispettato un periodo più lungo di chiusura.
Ora il bonus c’è lo siamo giocato, speriamo in una carica virale bassa, altrimenti vedremo i mostri.
Spero che chiudano tutto un’altra volta, così sarà la volta buona che li andiamo a prendere e stavolta succede davvero