E’ stato accolto, presso la caserma “Toti”, dal Comandante Provinciale, generale di brigata Gabriele Failla, e da una rappresentanza di Ufficiali, Ispettori e Finanzieri. Particolare attenzione è stata rivolta all’implementazione di servizi di vigilanza connessi sia al sensibile incremento, nel capoluogo e nell’area metropolitana, di presenze turistiche, sia per gli aspetti della sicurezza sul mare.
E’ stata, infatti, disposta l’intensificazione dei controlli sia presso le stazioni marittime, da cui partono ed arrivano i turisti diretti alle isole, nei confronti delle imbarcazioni da diporto, relativamente alla sicurezza della navigazione, e sulle isole di Capri ed Ischia.
Al riguardo, 340 sono i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza in servizio nella giornata di oggi, 76 le pattuglie presenti fra il capoluogo e l’area metropolitana operative in attività di polizia economicofinanziaria, nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica, in servizio di pubblica utilità “117”, nei controlli anti-covid e nel contrasto dei traffici illeciti.
A questi vanno ad aggiungersi 44 ‘Fiamme Gialle’ del Reparto Operativo Aeronavale impegnate con un elicottero e nel mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica a mare con cinque unità navali. Il Prefetto di Napoli ha ringraziato i finanzieri per il costante e significativo impegno profuso per il mantenimento della sicurezza economico-finanziaria nel territorio, anche nella festività di Ferragosto. (ANSA).
tutte palle!! a torrione controlli inesistenti!! venissero la notte, e dico notte, a piazza santelmo (torrione) a vedere il manico di deficienti che oltre a urlare e sbraitare (aspettiamo che qualcuno li mandi all’ospedale?!? magari!!) sono assembrati e senza mascherina; e 3 volte che è venuta la polizia non ha sanzionato nessuno (oltre al fatto che i deficienti poi ritornano dopo pochi minuti)!!!!
Anonimo ore 18.05 , sei il classico salerninfame
Anonimo ore 18.05 , sei il classico salerninfame
ma di quali controlli volete parlare se importiamo extracomunitari tutti col covi che puntualmente scappano e vanno ad infettare,ma di cosa vogliamo parlare se non ci sono controlli agli scali ferroviari,negli aereoporti e’ tutto solo una grande baraonda con un governo di merda e noi italiani che scateniamo una guerra per una partita e non ci solleviamo contro questi ladri stronzi dei nostri governanti che non solo ci hanno fatto fallireeconomicamente mentre loro si ingrassano(13000 euro al mese questi stronzi) ma ci uccidono col covi dopo tutti i sacrifici fatti.mi raccomando censurate
Controlli fantasma
Sono Salernitano e sono fiero di esserlo, ma, non ci sto’ a TUTTE QUESTE PALLE, oggi 16 Agosto, a poca distanza del Comando della G.d.F. & del lido dei Carabinieri di Via Salvatore Allende , probabilmente all’interno di una struttura BALNEARE HANNO SUONATO & BALLATO FINO ALLE ORE 06:00. COMPLIMENTI A TUTTI PER I “”così detti”CONTROLLI. MI RACCOMANDO CENSURATE COME AL SOLITO.
19:40 e 19:41 (che poi è lo stesso): prova a dormire tu c*a*z*z*o*n*e* che non sei altro!!!!