Da quanto si apprende, uno dei dipendenti del locale, dopo essere stato testato, è risultato positivo: i colleghi sono così stati sottoposti a tampone e tre di loro sono risultati positivi.
A renderlo noto è il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, che invita anche tutti coloro che si siano recati nel bar negli ultimi 14 giorni a contattare le autorità sanitarie competenti per gli accertamenti del caso. Il primo cittadino ha deciso anche di sospendere, in via precauzionale, tutti gli eventi pubblici previsti nei prossimi giorni in città.
“Cari concittadini – scrive il sindaco Iaccarino su Facebook – a seguito del contagio accertato su un dipendente del Gran Caffè Marianiello risultato nella giornata di ieri positivo al Covid-19, sono stati predisposti, in sinergia con il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Na3 Sud tamponi nasofaringei su tutto il personale della struttura e all’esito degli stessi sono risultati positivi altri tre dipendenti attualmente posti in quarantena.
Pertanto coloro che negli ultimi 14 giorni hanno frequentato il locale, sono invitati a rivolgersi al proprio medico curante che, secondo le linee guida, provvederà a disporre l’esame di concerto con il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Na3 Sud.
In questo momento più che mai è necessaria una presa di coscienza individuale e collettiva e che tutti osservino rigorosamente le norme del distanziamento sociale, dell’uso della mascherina nei luoghi chiusi e all’aperto in caso di necessità e del lavaggio frequente delle mani. Abbiamo deciso di sospendere in via precauzionale gli eventi pubblici dei prossimi giorni fino ad una completa valutazione della problematica”.
Fonte FanPage.it
Quindi? Secondo i bollettini terrorismo dovrebbero chiudere Sorrento . Chissa’da quando erano positivi e non hanno infettato nessuno , giusto adesso quarantena per loro ma non giusto terrorismo psicologico.Si sarebbero nagativizzati senza infettare nessuno.
Giustissimo, io farei tamponi a tutti nel raggio di 500 mt. Il virus è nell’aria, si sa. Dovremmo considerare l’idea di cominciare a fare mascherine di amianto. Il virus è potente. Moriremo tuttiiiiiiii
Ascoltate l’esperto e saggio Runner, uscite senza mascherina, tanto al massimo diventatate asintomatici, al massimo lo trasmettete ad un genitore uno zio un nonno con problematiche pregresse ….che ci vuoi fare prima o poi ….
Poi si il fuoriclasse vi ha consigliato male andate a casa sua ….lo fate correre più veloce della luce.
max e runner, il mio dubbio è se siete 2 imbecilli o lo stesso imbecille
l’amianto dovrebbero ficcartelo su per le chiappe a te e al tuo amico max a cui auguro di beccare il virus ma di portarlo nelle vostre famiglie da asintomatici.
ma questi imbecilli che scrivono coglionate di continuo….una madre un padre uno zio c’è l’hanno?
Pezzi di ….del genere andrebbero rintracciati e sputtanati.
Neanche Zangrillo si permette di dire che le misure di contenimento non servono, questi imbecilli dove orbitano con il loro cervello deviato?
Caro anonimo e’ una vita che sei imbecille l’ho scritto tante volte sulle cazzate che scrivi e finalmente hai dissolto il Mio dubbio: sei veramente imbecille.Per vergognatevi: mi spiace per la tua ignoranza non hai nemmeno saputo leggere quello che ho scritto ma io non ti auguro di beccarti il virus che ad oggi fa al massimo 3 morti al giorno mentre muoiono 600 persone al giorno per infarto e 500 per cancro scegli tu per te e i tuoi familiari.
12:36 – Da piccolo ti hanno bullizzato?