Salerno: allarme bomba alla cittadella giudiziaria per due valigie sospette
Attimi di tensione, questa mattina, per un allarme bomba alla Cittadella Giudiziaria di Salerno. A far scattare l’allarme e le procedure del caso due valigie sospette abbandonate che non sono passate inosservate. Sul posto sono interventi gli agenti della Polizia Scientifica e degli artificieri effettuare i rilievi del caso.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Turisti distratti,o la solita spazzatura che c’è per tutta Salerno
maronn
Manc’ s’hann levàt’ o vizio…e ce crèren’ ancora ?
Presso la Cittadella… Ogni sera… Sotto il colonnato, trova rifugio una coppia di senza tetto (poverini). Sarà stata la valigia in cui hanno i loro effetti personali, e che lasciano tra le siepi ogni mattina quando vanno via. L’hanno sbrandellata, gettando tutto il contenuto (povero e misero, ma per loro avrà avuto un valore, seppur minimo), per aria.