Invece i 6 i positivi di questa mattina sono tutti di Nocera Inferiore. Sono 4 componenti di una famiglia (padre, madre e i due figli) – contatti familiari di un caso emerso nella città dell’Agro nei giorni scorsi – e due persone recentemente rientrate dalla Grecia.
SINDACO DI NOCERA: “BISOGNA IMPARARE A CONVIVERCI”
“Secondo quanto comunicatoci dall’ASL i positivi sono in buone condizioni, non ospedalizzati e controllati. Abbiamo attivato il servizio di Assistenza comunale per ogni necessità. Non dobbiamo allarmarci. Dobbiamo imparare a conviverci, approcciamoci con prudenza per una differente normalità che non imprigioni la nostra vita, ma non ci faccia ammalare”. E’ quanto dichiarato in una nota dal Sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato.
“Si ribadisce la necessità, in questa fase in cui i contagi sono nuovamente in aumento, di attenersi rigidamente alle disposizioni di prevenzione sanitaria varate dal Governo centrale e alle Ordinanze emesse dalla Regione Campania. Ai cittadini si raccomanda di evitare assembramenti, mantenere il distanziamento sociale, utilizzare la mascherina e lavarsi spesso le mani. Sta a noi tutti, ancora una volta”.
Ok, possiamo aggiornare il tabellone elettronico. Abbiamo asintomatici in più, pochi ma sempre buoni per la campagna elettorale
Runner prima o poi una denuncia te la prendi
Praticamente ,come invogliare a votare De Luca,hai una capacità Runner,non l’avrei mai votato..
Aspettavo con ansia il tuo tagliente sarcasmo, la tua satira sferzante. Runner for PRESIDENT!!!
Pinooooooooo, ma allora davvero è un complotto!1!11!! Fai qualcosa, illuminaci con le tue mirabolanti teorie, non lasciarci così nella disperazione
15:03 – Parla di calcio e isola dei famosi, ti conviene. La giurisprudenza non fa per te
Strano virus questo, un virus micidiale al quale sopravvive il 99,8% dei “casi” e al quale non fungono da vettore Amazon e altre multinazionali mentre le piccole aziende sì, le proteste BLM no, ma quelle antigovernative sì, i “migranti” no ma i bambini in età scolastica sì, i ricchi no ma i poveri sì, i capi di Stato “contro” sì, quelli provirus no, i cinesi* no, il resto del mondo sì, e via dicendo! .. non è difficile da interpretare.
*in cina circa 4000 morti in tutto in un paese da 1,6 miliardi, e non diciamo la balla della chiusura perchè il virus è aereo e hanno chiuso una città solamente, dopo mesi tra l’altro..
x 15.51 tutte le fonti sono buone per chi ha intelligenza di capirne il contenuto e criticarlo secondo scienza e conoscenza, per tutti gli altri basta un sito “antibufala” dove i deficienti possono evitare di stancare il cervello guardando giusto la grafica in alto.
Alla luce di questo, tu puoi andare su quei siti, ed essere felice, anche perchè non capiresti nulla di piu, essendo incapace di fare un qualunque tipo di ragionamento, quindi sei inutile. Senza contare che sicuramente i siti che propone Pino a te sono sconosciuti e incomprensibili, perchè lui può leggere in tante lingue ,tu a stento arrivi all’italiano
purtroppo mi viene censurato ogni volta i commenti con dati e link ufficiali, da fonti governative italiane e statunitensi, quindi non posso rispondere ai truffatori di professione che scrivono qui sopra accusando noi di falso. I numeri dicono che la realtà è totalmente diversa da quella che vogliono far credere in queste pagine