Salerno: oggi la distribuzione delle mascherine, è la seconda fase. Ecco dove
Parte oggi a Salerno e replicherà sabato prossimo, intanto, la seconda fase dell’operazione di distribuzione gratuita di mascherine organizzata dalla Regione. Nelle prime due giornate di ferragosto ne sono state distribuite oltre diecimila (anche pediatriche). Più in dettaglio, in piazza Portanova (oggi) e in piazza Largo Campo (22 agosto), per zona centro storico e movida, ci sarà la protezione civile. L’Humanitas opererà nella zona orientale, in piazza Giancamillo Gloriosi (negli stessi giorni).
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Peppi’, i rettiliani ormai sono fra di noi. Stai attento che ti fanno il lavaggio del cervello
Pinú hai capito dove si ritirano le mascherine?..o ti devo fare un disegnino?
Sai quanti ci vanno apposta per scroccare una mascherina.
ok la distribuzione ma il guaio è che dalle 18 alle 6 NESSUNO controlla!!!! mettete una postazione fissa delle forze dell’ordine in piazza e vedete quante multe!!