A riportare la lettera – denuncia di E.D.M è il sito Ottopagine.it: “Appena tornati abbiamo mandato un’email all’ASL dicendo che eravamo stati in Francia, comunicando tutti i nostri dati personali e lasciando il numero di cellulare. Abbiamo segnalato che lunedì 24 i miei genitori dovevano rientrare al lavoro e che quindi avevamo urgenza di fare il tampone entro quella data.” racconta la ragazza.
“Niente, a 5 giorni dalla segnalazione zero notizie sul tampone. Le linee sono intasate e migliaia di persone aspettano e si lamentano. Le altre Asl si sono organizzate con tendostrutture ma quella di Salerno no” aggiunge la giovane salernitana.
“Mi va bene fare il tampone, è giusto, ma è assurdo dover restare chiusi in casa 14 giorni in attesa. Ci sono delle necessità di rientro al lavoro e delle esigenze come fare la spesa, pagare le bollette” commenta la ragazza.
“Chi è andato in Cilento, in Puglia, in Sicilia a ballare o in spiagge piene di gente può liberamente circolare, e anche i turisti stranieri che vengono in auto dall’Italia non devono segnalare nulla” dichiara E.D.M in attesa di un tampone che, data la grande richiesta è slittato chissà a quando
Visto? Poi criticate chi va nei locali e dà i numeri sbagliati. L’applicazione Immuni dà gli stessi problemi. Ovviamente ci saranno i soliti testicolini covidlovers delucafan che diranno che non sarebbe dovuta partire etc. Per fortuna esiste la libertà di viaggiare. Quella libertà che qualcuno vorrebbe togliere. A quelli che inneggiano alla dittatura, consiglio una visita al cimitero inglese di Pontecagnano, li troverete ragazzi che sono morti per permettere a noi oggi di parlare liberamente. Pensateci prima di dare consenso a chi vi vuole impauriti e chiusi in casa.
Ha detto Papino che è tutto a posto.
Ha detto che la nostra sanità è ecccceeeeezzzzzionale.
Adesso viene lui con il lanciafiamme e risolve tutto.
Abbi fede lui mantiene sempre le promesse……
a de luca -de luca la migliore sanita’ italiana………..spara palle e ti votano un mistero o forse non c’e’ mai peggio al meno peggio
“Tornano da una vacanza in Francia”
E niente, per me può finire anche qui…
Certo i tanti dementi postcovid ritengono sia da folli fare un viaggio poi andare in Francia per loro e’ impensabile nello loro malata mente al massimo si puo’ andare in farmacia a comprare maschera e antidepressivi come vorrebbe vicienz e poi tutti a votarlo……
Fai i 15 giorni di quarantena e dopo riprendi regolarmente la tua vita. Non sono venuti a farti il tampone? Cazzi loro. Tanto questa è l’amministrazione delle spacconate , delle vanterie immotivate e, soprattutto, dei pochissimi fatti.
Ma questo è il problema!!! Non siamo organizzati qui per situazioni di emergenza!!
Uscite fate tutto quello che dovete fare, in italia ad essere onesti si resta sempre fregati. Nessuno ti obbliga a restare in casa.
Ma megaloman il salvatore della patria, alias kenshiro, non aveva detto che la sanità pubblica campana è un’altra eccellenza della regione? (Grazie a lui soprattutto n.b.)