E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola lunedì 24 agosto 2020
All’interno leggiamo anche: ‘Il commento. Il silenzio del club, il rumore di Salerno e in mezzo cattivi pensieri e malumore. La frattura con la proprietà è ormai profonda e il futuro appare ai tifosi sempre più precario
…affanculo tutti, spacconi scostumati ed intollerabili, game over….aspettiamo con ansia il purpo 2021, dopo Di Gennaro(2019) e Cerci (2020), avreste l’occasione che qualche provolone vi creda ancora, non li deludete…
LIBERIAMOCI DA QUESTA GENTAGLIA…
Visto che nessuna la compra, vogliono venderla in serie C dove, con questi rimasugli, possono venderla più facilmente e a meno.
Anche i commenti sono inutili e dopo la scelta Castori solo il silenzio la farà da padrone.
La sensazione è che vogliono andarsene prendendo i pezzi buoni per la Lazio e lasciare gli scarti per come avete scritto, per svenderla a prezzi stracciati per una serie C o anche inferiore..oramai Lotito ha fatto il suo tempo e nessuno lo crede e lo vuole più a Salerno..meglio ripartire da zero con una società con intenzioni e progetti seri che succursale romana..
38 vittorie in 38 partite non cambieranno un concetto semplice….38 Volte a fanculo a questi Banditi.
L’anno scorso alla finale play out avremmo dovuto retrocedere per liberarci da questi DITTATORI!!
Ma Alessio Cerci????? Se ne è andato senza neanche salutare?????
Odjer vicinissimo? Giornalisti pagliacci e asserviti: odjer è nostro perchè il Trapani è retrocesso e non lo hanno dovuto riscattare…. vergognatevi. Sono arrivate le prime polpette??
Il popolo granata deve svegliarsi, basta commenti sui social, basta leggere cazzate scritte dai giornalai amici della società..
ABBIAMO LE XXXX PIENE!!
Vi ricordate la festa del centenario, tutti uniti a cantare e a ballare per le strade cittadine?? Vi ricordate il fiume granata?? Ecco qua, questo voglio vedere, quello stesso fiume granata unito e compatto contro questa società di sciacalli!
#salernoscetatastusuonn
#viairomanidaquestacittà
#torrionesi
Dopo la scelta Castori…. è tempo di evitare i commenti anche su queste pagine.
Facciamocene una ragione e aspettare un futuro ….meno peggio!
Concordo, ci è rimasto solo quel fiume…fatto di autentica passione e del ricordo di una Curva che era seconda a pochi in Italia!
Sempre pronto….ma non per le sfilate e i teatrini.
Eppure quando riapriranno gli stadi chissà quanti coglioni e lecchini ci saranno allo stadio…