Salerno, degrado e sporcizia sui marciapiedi in via Generale Clark
Tanti lettori ci segnalano il degrado in Via Generale Clark a Salerno: cartacce, foglie e sporcizia varia sono diventate il tappeto di questa strada. I marciapiedi sono un incubo per i pedoni. Innumerevoli, infatti, le mamme che con i loro passeggini sono costrette a camminare lungo il ciglio della strada o addirittura persone in sedia a rotelle. Impossibile camminare su marciapiedi così disastrati. La sera, molto spesso, i lampioni non vengono accesi rendendo così la strada buia ed ancora più pericolosa.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non solo lì, ma in tutta Salerno.
Fatevi un giro zona Vestuti e ne vedrete di bellissime.
Oltre tutto ho scoperto che le campane per il vetro utilizzate a Salerno non sono a norma e andrebbero rimpiazzate.
Salerno “pulita” sempre più inutile, ancora grazie al luce.
ed invece, il gestore amministrativo del Comune responsabile del servizio….dove è andato a villeggiare??? A Formenteira?!?!
Ma con che faccia i gestori del Comune di Salerno si prodigano a chiedere il voto per qualcun altro senza neanche capire la ragione del loro compito pubblico per la Città??
Salerno deve essere più pulita, che torni DeLuca
La colpa oltre che essere di chi “lavora” in salerno pulita è sopratutto dei salernitani,monnezzari per eccellenza,peggio anche dei napoletani.
Colpa dei salernitani e di chi li a “mal educati” in questi ultimi anni