Aggredisce e rapina prostituta a Nocera Inferiore: arrestato un 25enne

Stampa
Aggredisce e rapina prostituta: giovane albanese finisce in manette. L’episodio è accaduto due sere fa – come riporta il sito web radioalfa.it – in via Nazionale, a Nocera Inferiore, dove il 25enne avrebbe avvicinato la donna di nazionalità nigeriana, pretendendo di avere un rapporto sessuale senza però pagarla.

Il giovane avrebbe anche picchiato per strada la prostituta e poi le ha sottratto la somma di 20 euro. La ragazza è riuscita ad avvisare i carabinieri che giunti sul posto hanno intercettato il giovane arrestandolo in flagranza. Ora si trova agli arresti domiciliari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.