Il San Raffaele specifica poi che “la modalità di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio”.
Proprio in questi giorni due locali di Briatore sono stati chiusi. Il primo è stato il Billionaire, che ha dichiarato la fine delle attività dopo il decreto del ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla chiusura delle discoteche. Ben 63 dipendenti del noto locale di Porto Cervo, in Sardegna, sono poi risultati positivi al coronavirus. Dopo alcuni giorni è stata la volta del ristorante Cipriani di Montecarlo, dove due membri hanno contratto la malattia.
E chi se ne frega
costretti a lavorare con malato di covid in reparto non attrezzato.
Briatore è stato ricoverato per PROSTATITE e a margine gli hanno trovato che è positivo al covid, salvo tamponi di conferma che di solito sono tre.. Quindi se non si faceva il tampone imposto per forza, nessuno sapeva che aveva il covid, ed era un comune anziano con problemi alla prostata. Ovviamente questo non aiuta il terrore pro virus, e quindi vai con titoloni terroristici per babbei che ci credono!
Pino, non c’è coviddi, no scusa volevo dire “prostatite”.
Ma non vi sembra di dare troppa importanza a questo essere?
Briatore positivo come tutti i dipendenti. È una notizia, non terrorismo. Ognuno è libero di pensare come vuole. Salerno non si Lega
Ma come proprio nel tempio del clinicamente morto, ancora si fanno i tamponi per il Covid-19?
È inutile il tampone….ridicolo tu ….ZanBrillo e le pagliacciate negazioniste, metti la faccia nella sabbia se hai un minimo di dignità!
08:57, dimostri ancora una volta che i tuoi argomenti sono le stronxxate che viaggiano su facebook! Grazie ancora una volta per dimostrarmi che ho ragione, non avendo nulla contro di me!
Gente così sveglia e diffidente verso le manipolazioni mediatiche dall’aver messo in dubbio la mortalità , la letalità, i protocolli medici e l’esistenza stessa del covid 19, si beve la balla della prostatite. Questo ci conferma come la polemica sul Covid sia solo ideologica. Io aspetto ancora che qualcuno spieghi come sia finito in rianimazione il barista se stiamo parlando di una comune influenza clinicamente morta da più di 2 mesi.
Gesù Cristo è morto di freddo, Ruby è la nipote di Moubarak e Briatore è stato ricoverato per una prostatite.
Pippo, ma davvero credi alla balla della prostatite? Ma se lo stesso Briatore due giorni prima del ricovero aveva dichiarato di aver chiesto aiuto al suo amico Zangrillo perché aveva dei sintomi e il grande luminare gli aveva detto, per telefono (!!!), che era un semplice raffreddore!
Ma nemmeno la Santanchè ci credeva davvero quando lo diceva a LA7, si vedeva tutto il suo imbarazzo.
babbei felicissimi che il virus viene ancora spacciato tra di LORO! siate felici! non la smetteranno mai, finché non saranno pronte due miliardi di dosi di vaccini da farvi ogni sei mesi! per vostra felicità! quello è l’unico scopo. iil virus è morto e seppellito da mesi, come sempre per l’influenza.
E infatti i presunti “nuovi casi” sono esattamente come quelli di influenza e raffreddore, che NOTORIAMENTE ci fanno visita anche piu volte all’anno, a prescindere dal fatto che l’abbiamo già presa o che siamo vaccinati! continuate a belare.
Max73, un conto è diffidare dalle manipolazioni mediatiche basandosi di DATI E FATTI concreti, altra cosa e non credervi giusto per principio. Dimmi UN solo motivo per cui dovrebbe essere una falsa prostatite? non è forse già a casa? a 70 anni ti sembra strano per un uomo?
11:20, se tu credi a tutte quelle cose che hai scritto è un problema tuo! Argimenti zero come sempre, e come sempre mischiate cose che non c’entrano nulla e che nulla dimostrano!
10:55, chi è Pippo? la balla? la telefonata? dove l’hai letto? eri presente? ti sembra tanto strano che un uomo di 70 anni abbia un problema alla prostata? “credi” che sia falso? libero di crederlo, dopotutto se ti piace credere a tutto per fede nessuno te lo vieta.