Positiva 30enne salernitana ex Gf: “Ho lavorato in Sardegna, non sono incosciente”

Stampa
C’è anche la 30enne salernitana Adriana Peluso, volto noto della tv per le partecipazioni al Grande Fratello e a Uomini e Donne, nell’elenco di coloro che hanno contratto il Covid in Sardegna. Di rientro dall’isola ha fatto il tampone ed è risultata contagiata. Ha lavorato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per un mese in Sardegna in un noto locale come modella. «Ma non sono incosciente. Sapevamo del rischio ma c’era anche bisogno di ripartire»

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Adriana!!! siamo fieri di te e non dar retta alle male lingue! stai portando lustro alla nostra città! sei stata coraggiosa!siamo tutti consapevoli che dobbiamo riprendere!auguri di una pronta guarigione! siamo tutti con te!

  • Secondo me una che fa il grande fratello e uomini e donne, non può mai essere cosciente di quello che fa.

  • Brava e sfortunata c’è tutta la solidarietà della camera della moda di ogliastro Cilento continua non sei malata è una semplice influenza

  • X michele
    porta lustro? e in che modo? facendo la deficiente in tv?
    x anonimo delle 11.19
    vorrei tanto sapere cosa deve succedere ancora per farvi riflettere su questo flagello, avete i tarli al cervello?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.