1) quanti operatori seri ed affidabili ( non avventurieri ) accetteranno di assumere a proprio carico un tale investimento per un aeroporto senza concessione ministeriale definitiva ?
2) Ove si presentasse qualcuno che assume un tale impegno, quale sarebbe l’utile apporto di Regione e Ministero sui futuri investimenti ?
Sarebbe stato ben più logico che tali apporti ( prolungamento pista a 2000 metri e nuova stazione controllo ) precedessero e non seguissero la procedura di privatizzazione, per rendere ben più appetibile lo scalo ed incentivare una più ampia partecipazione alla gara di operatori davvero qualificati. Invece di Protocolli delle chiacchiere il Ministero rilasci la concessione e la Regione metta le risorse. Così, fra qualche anno, oltre alle solite balle, dall’aeroporto inizierà a decollare anche qualche aereo.
Fulvio Bonavitacola – deputato PD
grazie caldoro, grazie vetrella, grazie cirielli, grazie iannone…..i ringraziamenti si trasformeranno in voti, assai voti, tutta salerno vi ama ma proprio assai, sai che bellu figuron ……
Giustamente quando il PD o meglio De Luca non ha le mani in pasta scattano le critiche … vergognatevi !!!
Condividiamo punto per punto Bonavitacola anche se ci chiediamo dove è stato fino ad ora.
Bonavitacola chi??…quello che era riuscito a trovare con un emendamento quei famosi fondi necessari per l’ esercizio della metro per almeno i prossimi due anni?!?!
Insomma, uno che (da bue) continua semplicemente a dare del cornuto all’asino
SOLO DE LUCA
Ha parlato la voce nascosta di vincenzino.