“Il Partito Democratico vuole tutta la verità e giustizia per Giulio Regeni e la libertà per Patrick Zaky- scrive De Luca- È in questa direzione che si deve lavorare, tenendo alta l’attenzione pubblica e mantenendo aperto un canale di confronto con l’Egitto.
Da queste vicende dobbiamo trarre spunto, perché il senso profondo dell’attività politica è proprio quello di difendere i diritti civili, le libertà fondamentali e la democrazia, valori che noi diamo per acquisiti ma che acquisiti non sono in tutto il mondo, come dimostrano i recenti fatti di cronaca, dalla Turchia alla Bielorussia.
L’Unione Europea, in questo contesto, deve diventare sempre più punto di riferimento anche a livello internazionale nella difesa dei diritti umani, sostenendo la transizione democratica nei Paesi che ancora non l’hanno compiuta completamente. Un grazie di cuore alle volontarie e ai volontari che hanno consentito alla Festa dell’Unità di potersi svolgere, in un clima di estrema attenzione alle norme di sicurezza- conclude il deputato Dem-ma anche di grande entusiasmo e passione”
Il re del nulla……
Figlio del salvatore della Campania….
Il grande Bluff……..
Che latrina……
Vanno in altri paesi e non si fanno i c…i loro. Comportamento da Comunisti
Parole dirette! Parole forti! Bene così Onorevole! Sempre avanti!
Si preoccupa di regeni che era andato in Egitto a rompere le scatole mentre non una parola sul caso vassallo da anni irrisolto.
Vergogna!
Pensasse prima ai problemi della sua provincia e poi agli altri.
Parole al vento, parole inutili, parole, parole parole………
Dice la sua su qualsiasi argomento, partecipa a tante manifestazioni ed innaugurazioni (salumerie, panetterie, pescherie, etc.), vuole dare l’impressione che il suo parere conta qualcosa ma di fatti concreti nemmeno l’ombra.
Personagetto inutile e raccomandato, ripescato forzatamente (è provato) che dobbiamo mantenere grazie a Papino il grande Bluff…..
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta….
Va fatic!!!
Altre banalità del più inutile in parlamento.
Vuole la verità senza fare niente … che cialtrone.