A lanciare un accorato appello alla cittadinanza è lo stesso sindaco di Angri Cosimo Ferraioli: «Non sarà mai abbastanza ripetervi quanto è importante in questo momento fare prevenzione assoluta: evitiamo assembramenti e indossiamo sempre la mascherina. Proteggiamoci gli uni con gli altri, sempre». Il primo cittadino sta cercando – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di tenere sotto controllo la situazione e di evitare allarmismi, dopo che nella tarda serata di sabato erano emersi anche due positivi, legati a un nuovo focolaio. «Le persone coinvolte di ritorno da un viaggio, stanno bene e sono asintomatiche, inoltre sono state messe subito in quarantena Sale così il numero di contagiati, raggiungendo quota 9 e 3 focolai».
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta