Stampa
Via Dalmazia e via Zara trasformate in bagno a cielo aperto: residente denuncia
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Concordo pienamente.. Abito in via cacciatore e noto sempre gli stessi personaggi che ormai si sono appropriati di queste panchine E non fanno altro che bere fumare e chiedere qualche spicciolo x poter tornare a bere e fumare!!!!
a Via Zara è arrivato un “moralista” che chiama la polizia urbana ogni qualvolta un auto parcheggia dove non si può. E’ va bene! Ma, lo stesso “moralista” non si vede e non si sente quando le panchine sono invase e insudiciate da queste persone, spesso ubriache. Almeno che chiamasse i suoi…amici vigili!
per non parlare di quando urinano per strada e non possono neanche essere richiamati perchè reagiscono in malo modo! siamo ostaggio.
Signora stia attenta,altrimenti la chiamano razzista e elettrice di Salvini.
alle prossime elezioni comunali vi sarà proposto il figlio di papà come sindaco. Votatelo così metterà tutto a posto. A Salerno soltanto la dinastia de luca funziona. Come diceva il Marchese del Grillo: io so io tu non sei nessuno.