Salerno, rientri dalle vacanze: tangenziale bloccata in direzione nord
Traffico paralizzato nel pomeriggio di oggi sulla Tangenziale di Salerno direzione nord. Tante le auto incolonnate, molte da rientro dalle vacanze. Allo stesso volume di traffico già intenso si è aggiunto il traffico di coloro che rientravano dal lavoro. Paralizzata oltre la tangenziale, l’autostrada A2 del Mediterraneo da Battipaglia a Salerno. Rallentamenti anche nella zona industriale del capoluogo.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Veramente anche il centro è tutto bloccato e non si vede l ombra di un vigile urbano
Chi Chiang fott a chi rir… si lamentano che stanno senza rnar