E’ quello dello sport ancora senza pubblico il nuovo terreno di confronto, ma soprattutto di scontro, tra il governo, il Comitato tecnico scientifico e le Regioni. Alcuni governatori sembrerebbero intenzionati, almeno a parole, a riaprire gradualmente, con delle prescrizioni e naturalmente con una capienza ridotta gli impianti sportivi al pubblico. Ma c’è il timore, in special modo del ministro della salute Speranza e di molti scienziati – come scrive anche il quotidiano “il Mattino” – che si possa verificare qualcosa di analogamente rischioso rispetto a quanto già capitato con le discoteche sul fronte di una nuova impennata dei contagi.
o’ pallone, a’ bolletta…..decalogo x imbecilli ed esseri inutili alla società
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
o’ pallone, a’ bolletta…..decalogo x imbecilli ed esseri inutili alla società