Resta aperta però la porta granata. La Salernitana cerca un numero uno al posto di Alessandro Micai che dovrebbe firmare con il Genoa per poi trasferirsi in prestito al Lugano. Al club granata interessa Belec, portiere attualmente in forza alla Sampdoria. Castori ha avuto Belec alle sue dipendenze a Carpi
di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma. La Salernitana, in ogni caso, sta cercando anche un altro portiere che sostituirà Alessandro Micai, in procinto di lasciare Salerno dopo due stagioni. L’estremo difensore dovrebbe firmare con il Genoa per poi trasferirsi in prestito al Lugano. Per il ruolo di numero uno Castori ha chiesto Belec, portiere attualmente in forza alla Sampdoria e che il tecnico ha già allenato a Carpi. Nelle scorse settimane aveva salutato la Salernitana anche Gianmarco Vannucchi che si è accasato al Padova.
Chiunque venga vestirà la maglia granata e quindi va incoraggiato e sostenuto.
Dispiace x Micai vero professionista un bravo portiere e ne sentiremo la mancanza.
Castori unica nota dolente!
mai visto un portiere più scarso. Fu cacciato a calci dalla porta del Trapani nel campionato 2016/17. Dopo non ha mai più giocato.
Guerrieri e Vesely…. Che acquisti, mi tremano le gambe dall’emozione, vi prego aprite l’arechi, voglio vederli in campo.
Azz .. e poi dicono che lotito non investe nella salernitana
Mi ricordo una papera clamorosa con il Trapani:portiere molto scarso.
Si può sapere per quale motivo Micai è stato o sarà ceduto ? Sarei curioso di capirlo perché tutti i nomi che sono stati fatti , sicuramente non sono migliori di lui. Vorrei ricordare a tutti i denigratori di Micai , tutte le volte che da solo ha permesso alla squadra di vincere e non solo le partite col Benevento ,o Empoli. Micai in porta ad una squadra di serie B anche con ambizioni , per me non è uno scandalo. Cambiare tutto per non cambiare nulla…..