Ma sono tutti casi riconducibili – come riporta anche il sito web radioalfa.it – a un unico nucleo familiare, che già da giorni era in quarantena volontaria. I pazienti, tra l’altro, non hanno sintomi particolari.
Si sta, intanto, procedendo a ricostruire la catena dei contatti e da oggi si effettueranno i tamponi ad eventuali persone entrate in contatto con gli infetti.
Apprensione per cosa se sono tutti asintomatici?
Magari sono entrati in contatto con anziani, o con persone con altre patologie che, se non aggravate da una evitabile infezione, non sarebbero tanto “importanti” da farle morire. Tutto qui.
Perché non mandiamo Runner nella casa con i 4 asintomatici?
Io un imbecille del genere lo utilizzerei come cavia, convinto lui che non trasmettono, considerando l’imbecille capace di intendere e di volere ….lo rinchiuderei in casa per capire il livello di trasmissione.
Capirei anche se esiste l’immunità caprina, dato che quella di gregge è saltata per i numerosi casi di persone ricontagiate.
Io non chiamo “imbecille” nessuno. A meno che non sia offensivo nei miei confronti. Al massimo posso non concordare sulle affermazioni. Con “Runner” non concordo quasi su niente. Ma non lo insulto.
14:37 – mi confondi con tuo padre