Caso Covid a Positano: positiva una ristoratrice di Vico Equense

Stampa
Un contagio da Covid-19 è stato accertato stamani a Positano. Secondo quanto riportato dal sito de IlVescovado.it risulta essere positiva una ristoratrice originaria di Vico Equense. Un suo stretto congiunto risulta ricoverato ad un ospedale napoletano perché contagiato. L’autorità sanitaria ha immediatamente disposto la quarantena per la donna è i suoi più stretti familiari per avviare la ricostruzione meticolosa della catena dei contatti.

I titolari del ristorante – si legge sul sito della Costa d’Amalfi – hanno deciso di chiudere il locale in via precauzionale in attesa dell’esito dei circa 10 tamponi ordinati sulla catena dei contatti dei familiari della donna.

Fonte: IlVescovado.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Per sicurezza propongo di fare una zona rossa da Amalfi a Gaeta. La prudenza non è mai abbastanza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.