E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 4 settembre 2020
All’interno leggiamo anche: Da Vuletich a Giannetti, quanti flop sfida alla maledizione degli attaccanti. Dopo la coppia Coda – Donnarumma tante scommesse perde dalla società. Djuric è finora l’unica eccezione
La Primavera riparte da Rizzolo. Contratto rinnovato per il mister: prima dello stop era riuscito a dare una fisionomia ai granatini. Ventinove convocati da oggi al lavoro a Roccadaspide «Spero che in ciascuno rimanga qualcosa di me»
Mercoledì il calendario
Tutino e Palmiero a Lecce
Alcuni di questi calciatori non servono se si immagina per un attimo lo schema tattico di Castori.
Il problema è questo allenatore e se la società l’ha scelto è perché non ci sono veri progetti in futuro.
Castori ha il contratto per un anno(meno male), calciatori in prestito , settore giovanile messo in piedi solo per obblighi di lega e una tifoseria delusa… questo è il quadro della situazione.
Comunque vada
Forza Salernitana
Mandate via i romani da Salerno. Via tutti i giocatori scarsi. Micai Karo Lopez Giannetti Jallow. Tutti via!
Presidente Lotito…perfavore richiami Cerci!!!diamo un altra possibilità a questo campione!!lo scorso anno è stata sfortuna, ma vedrete che saprà stupirci!!!
Non capisco l’accanimento verso micai… Abbiamo visto chi va via da Salerno gioca titolare in serie A. Cmq io lo terrei rinforzerei la difesa e sono sicuro che saprà riscattarsi
Ma si può capire sti 2 fenomeni chi li ha presi : la Salernitana o il Lecce ? Qualcuno bene informati chiarisse l’arcano. Grazie.
Tutino e Palmiero al Monza
Da transfert market alle ore 21:00 tutino ha ricevuto offerte dalla Salernitana M la volontà del giocatore è il Lecce… Gia non vuole venire… Ma la verità è che fate articoli con cose probabili date per fatti…
Ad onor del vero l’articolo riguarda il titolo de Il Mattino. Comunque il giudizio mio è simile al tuo. Solo chiacchiere, ma nulla di concreto. Basta andare su TMW per avere la reale situazione delle trattative. Oltre l’ufficialità del secondo portiere Guerrieri (un’ira di Dio come Perna, per dirla alla Tommaso D’Angelo), non c’è nulla. Come ogni anno raccatteremo gli scarti degli altri, gireremo qualche giocatore alla Sambenettese e disputeremo il solito campionato anonimo.
Per favore, evitate questi titoli. Non mi risulta che la Salernitana abbia acquistato questi tre calciatori. Non prendete per oro colato le notizie che il DG?!?! inadeguato e irritante fa circolare ad arte…..SVEGLIA!