Avellino, tentano di introdurre nel carcere 16 telefonini nascosti in un pallone

Stampa
Ad Avellino degli individui hanno tentato di introdurre ben 16 cellulari all’interno del carcere di Bellizzi Irpino.

I telefoni cellulari erano nascosti all’interno di un pallone Super Santos che alcune persone hanno tentato di lanciare all’interno del campo sportivo della casa circondariale. La Polizia Penitenziaria ed i carabinieri sono però riusciti a fermare e a mandare all’aria il piano criminale e tre sospetti, nei pressi del carcere, sono stati fermati.

“Anche questa volta le forze dell’ordine hanno fatto un ottimo lavoro, bisogna proseguire su questa strada ed intensificare i controlli all’interno delle mura carcerarie, nessun oggetto non consentito, soprattutto telefonini, dovrà essere introdotto dall’esterno. Quel che maggiormente preoccupa è che tali strumenti possano essere utilizzati non da detenuti comuni ma dai boss che cosi possono ritornare a prendere il comando della situazione e dare il via a piani criminali, magari decidono della vita e delle morte di altre persone.

Questo non va consentito, per dare un duro colpo alla camorra bisogna interrompere le loro linee di comunicazione. Quindi pretendiamo maggiori controlli, nessuna indulgenza e niente più concessioni e che i boss restino in carcere, a marcire. ”- ha commentato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.