In fiamme decine e decine di ettari di macchia mediterranea sulle alture di Salerno. Brucia dalla mattinata di venerdì Monte Stella ed il Masso della Signora. La situazione resta preoccupante sulle colline di Sala Abbagnano con il fumo visibile a chilometri di distanza e l’odore acre che ormai ha invaso anche il centro della città.
In azione diverse autobotti dei Vigili del fuoco del Comando provinciale oltre ad un canadair che, però, ha dovuto interrompere la sua attività con il buio. Sarà una nottata insonne per i tanti residenti che: se la situazione non migliora, visto il forte vento, dovranno lasciare le proprie case.
Possibile che non se ne becca mai uno? MAh?
video sorveglianza e rimboschimento
Bastardi piromani, dovete bruciare tra le fiamme
galera a vita!!
Pena di morte e sofferenze per chi compie questi atti indegni
Ogni anno, ora ci sono riusciti!
Per bloccarli bisogna fare una sola cosa….bloccare per almeno 30 anni la possibilità di rendere edificabile il suolo e vietare altresì il pascolo per lo stesso periodo!
Anche se per me nel caso del masso della signora è tutto mirato alla speculazione edilizia!
Dove sta la magistratura ( m minuscola minuscola) dove i piccoli carabinieri forze dell’ordine…???? È mai possibile ? Nn siamo al cospetto di grandi organizzazioni criminali. Trattasi di pastori , faccendieri , piromani … a volte ragazzi di borgata. Cosa cavolo ci vuole a smantellare una roba del genere. Se solo si volesse. Ma chi è cosa ci si guadagna a smantellare una gang di smidollati…??? VERGOGNA!!!!
La galera a vita sarebbe un sollievo per questi bastardi! Li manderei, a vita, nei campi a lavorare con le catene ai piedi e dormire nei porcili, con un solo pasto al giorno( pane e acqua) e farli morire di duro lavoro lentamente!!!! Subito piantumazione
Prima o poi spero che ci rimarrete secchi, il mio augurio sincero di una sofferenza prolungata tra le fiamme. Bastardi schifosi indegno di vivere tra noi
Chissà chi sarà stato eh.
Telecamere lungo la strada proposta da portare al Comune subito! Così da far calare anche il lascito di rifiuti lungo le vie, o nelle piazzole di sosta.
Occorre indagare su chi ha convalidato le false previsioni demografiche della città