Stampa
Brusaferro (ISS): “A scuola con le mascherine chirurgiche, proteggono meglio”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
certo, bisogna arrivare al vaccino obbligatorio per tutti, quindi il terrorismo deve continuare, i casi non importa quanti sono, e neppure la loro reale gravità. Da notare che i vaccini sono già parecchi, quello russo, quello cubano, quello cinese, e tutti senza gravi reazioni avverse! ma VOI dovete farvi quello che Conte e Speranza hanno già comprato mesi fa da BillGates e compagni, con il 20% di reazioni avverse di tipo 3, come indicato dallo stesso produttore ModernaTX su loro sito. Astenersi babbei che parlano a caso, cercatevi il link sul loro sito.