«Con la task force regionale abbiamo deciso di mettere in piedi un piano straordinario per i tamponi di 3 mesi, per coinvolgere tutte le strutture pubbliche ma anche private per la lavorazione dei tamponi, per avere il risultato nell’arco di 6 ore, massimo 24»
L’obiettivo di De Luca è arrivare, da qui ai prossimi 3 mesi, a 12mila tamponi al giorno. Senza contare l’aumento dei tamponi che dovrà coinvolgere anche 130mila tra insegnanti e personale scolastico vario
“Sanità eccellenza campana”, disse il pagliaccio nel proprio circo
Caro De Luca stavolta mi hai deluso.
L’enorme attesa degli esiti dei tamponi doveva essere prevista agli inizi di agosto e bisognava provvedere per tempo. i tempi di attesa per me tra primo e secondo tampone di verifica, sono stati di 9 giorni in cui sono restato segregato in una stanza, sequestrato dalla Sanita’ della Regione Campania. Una vergogna.
Papino, il grande Bluff….
Continua a fare promesse, a fissare obiettivi, a dire faremo, faremo, faremo………
Poi va tutto nel dimenticatoio…..
Chiunque, con questo approccio, può fare il presidente di regione……
Basta mettersi sul piedistallo, sparlare ed offendere chiunque, dire io sono io e gli altri sbagliano, promettere e non mantenere, prendersi meriti non meritati e non reali, emettere ordinanze senza verificare la reale applicabilità delle stesse, dire siamo i migliori stravolgendo la realtà, produrre fumo con la manovella……
E gli ebeti parassiti che lo sostengono ancora sono senza dignità ed orgoglio…….
Perché solo 12000? Facciamone di più! Se i “malati” non ci sono…. Inventiamoceli!!
COME DICEVA NINO TARANTO A TOTO IN PUGLIESE E TU CHE TI PENSAVI CHE CACHERA