Lo chiede attraverso la presente nota stampa il consigliere comunale e provinciale della Lega Dante Santoro a due settimane dal voto: “Sfido De Luca ad un dibattito, ad un confronto per invitarlo a spiegare chiaramente come ha speso i soldi dei cittadini campani.
Siamo stati etichettati come venditori di cocco. Ribadisco da parte mia il rispetto per chi vende il cocco, meno per chi si è venduto la sanità a privati che si sono pappati milioni di euro per fare un ospedale fantasma al posto del Covid Center. Onore e merito a chi fa regolarmente attività di commercio per portare avanti le famiglie, disonore a chi, invece, si è venduto la sanità pubblica”.
come li ha spesi il governatore se ne fotte tanto non sono suoi ma quello che gli interessava l’ha ottenuto…..visibilita’ per la sua campagna elettorale e qualcosa pure gli e’ rimasta in tasca!!!!!!!!!!!ma come si fa’ a votarlo?non censurate grazie
Meglio venditori di cocco che di fumo con la manovella.
nuddu miscatu cu nente, direbbe un personaggio di Camilleri
Mamma mia che paura….!!!
Mamma mia Dante, ancora insisti con le stesse cose. Sputi in tutti i piatti in cui mangi..uno che passa da pd, m5s, autonomo , lega , può mai avere credibilità politica? Cosa rappresenti?
Vada avanti governatore, non faccia caso al canguro che raglia.
Il problema è un altro. Non sono assolutamente un fan di De Luca, ma tu Dante, da quale profonda esperienza politica puoi mai affrontare un dibattito con lui? Smettila anche tu e cerca di essere più umile e di pesare le parole. Sei un ragazzino capitato li x caso e che di certo non capisci niente di niente. Quindi smettila e torna a portare le bottiglie ai tavoli dei locali, che se ricordi nemmeno a quello eri buono!
Ormai Santoro non hai più credibilità
Santoro non mi piace per niente ma De Luca è costretto a cogliere la sfida perchè proprio De Luca ne ha lanciate tante. Se rifiutasse(anche con la scusa che santoro non è candidato governatore), tutti si renderanno conto che le sue sfide sono fuffa.
E PERCHè I TRASFORMISTI CHE SONO PASSATI DALLA DC ALLA LEGA E CHE ADESSO APPOGGIANO DE LUCA CHE SONO E PER GINO DI TACCHIO COME DICEVA PETROLINI IL POPOLO NON CAPISCE NULLA PUO’ DIRGLI QUELLO CHE VUOLE TI APPLAUDE SEMPRE
Stai zitto volta bandiera
Santoro…Santoro..fa u bravo….. sei un ragazzo intelligente,il confronto lo deve fare il tuo datore di lavoro politico,quello che tu quando eri ancora giovincello ,faceva il portaborsa di Bossi e per acquistare consensi sputava veleno su noi meridionali e mi meraviglio che dopo tanti travasi ti sei buttato in un partito che ti dà la possibilità di fare quel populismo a te consonne. Secondo te uno che aveva incominciato la passione politica con ..SALERNO GIOVANI…grazie a chi oggi ti vuoi confrontare, e poi smarritosi con il tempo passando da un partito all’altro,con che coraggio si presenta ai suoi concittadini chiedendo il voto per fare solo da portatore d’acqua a un partito e coalizione che la Campania reputa anche perchè rappresentata da un politico fallito 10 anni fa…comunque da salernitano anche con poche speranze auguro migliori fortune e se sarà un flop non rimane che alla prossima consultazione optare per ..FRATELLI D’ITALIA…ultimo rimasto a disposizione un pò credibile
Se hai un confronto con De Luca fai la fine delle zoccole scamazzate. Banderuola.
Sarò va te circa!!!
Sarò va te corca!!!
Salerno non si lega
Non ci sarà mai nessun confronto.
Lui è abituato ai soliloqui, ai lavaggi di cervello, ai media di parte, agli ebeti parassiti che lo sostengono perché devono disobbligarsi……
Basta con falsità, opportunismo, con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Questo giovin signore farebbe prima a chiedere ai suoi amici lombardi della Lega Nord come si fa a vendere la sanità pubblica ai privati.
…Personaggetto da fumetto…Senza parole…
Ma chi ti caga.Santó..
PER BULLETTO POLITICO
LA SANITA’ IN LOMBARDIA PRIVATI O NON PRIVATI FUNZIONA DA NOI GRAZIE ALL’ AMICO TUO PAGHI NON FUNZIONA NIENTE E FACCIAMO COLLEZIONE DI INDAGINI GIUDIZIARIE COMPLIMENTI CONTINUA A VOTARLO CHE FAI BENE
Sei bravo e ti voterò. Basta con le PALLE di De Luca.
Ma è a fotografia o è proprio accussi brutt?
Ma De Luca manco di caga, tornatene da salvinozzo il quale appena avrai fallito ti scaricherà alla velocità della luce.
A vicienz politico salvato dal covid queste sfide nn interessano ma vi pensate che vi racconta come si fanno mazzette con i prefabbricati e dai…….
…18:53 studia prima di scrivere…
SANTORO NON TI CREDE PIU NESSUNO!!!
Ma chi è cchist ? va a ffaticà!
Sbaglio o c’è ancora un indagine aperta (con tanto di invito a confronto caduto nel vuoto da parte del governatore) sugli ospedali covid?
mi sa che sotto sotto…. pure stu gir ti sei garantito la poltrona per altri 5 anni!
Applausi a tutti quelli che lo voteranno
Non sei manco nu pelo di De Luca, ritirati tu e la Lega.