Ancora un incendio in Costa d’Amalfi: fiamme a Capo d’Orso

Stampa
Un nuovo incendio in Costiera Amalfitana è divampato intorno alle 14,40 a Capo d’Orso, nel Comune di Maiori. Una colonna di fumo ha cominciato a levarsi d’ala vegetazione sottostante la Statale 163 Amalfitana.

Ad accorgersi che un rogo stava per svilupparsi, i Carabinieri della Radiomobile in pattugliamento.

Immediatamente avvertiti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, dopo due ore le fiamme non sono state ancora estinte.

A bruciare anche i rifiuti abbandonati nel tempo al di sotto della sede stradale.

Come si evince dalle nostre foto, dalla piazzola di sosta stanno operando anche gli agenti della Polizia Locale con il nucleo di Protezione Civile comunale di Maiori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.