Salerno, al buio il parco giochi di Via Galloppo: bimbi costretti ad andare via
Brutta sorpresa per i bambini di Torrione e non solo. Il parco giochi di Via Galloppo a Salerno questa sera è rimasto completamente al buio. E cosi i genitori che con i propri figlioletti erano nel parco con il calar della sera hanno dovuto riporre bici e giocattoli per tornare a casa in una domenica che ha visto risalire le temperature anche serali.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Piccoli!
SALERNO, FAI SCHIFOOOOOOOOOOO!!!
bene così si evitano ulteriori contagi
Le luci già sabato sera erano spente.
CHE BRUTTA CITTA’ !!! CHE TRISTEZZA
chiamate l’ENEL invece di innescare l’ennesima polemica
Scusa ma il parco se non è privato è in comune che deve chiamare.
Oh mamma e che tragedia. Fanno bene a spegnere le luci almeno si evitano assemblamenti