Un numero mai raggiunto prima, che ha interessato in particolare la Litoranea e la Strada Aversana, per un totale di circa 30.000,00 euro.
“Il ruolo degli uomini e delle donne impegnati lungo le strade del nostro territorio con il preciso intento di salvaguardarlo e tutelarlo è sempre più determinante al fine di innalzare il livello di legalità e di sicurezza. Sono tante le iniziative portate a compimento grazie ai nostri Vigili e fra queste quella delle contravvenzioni registrate nel solo mese di agosto. Procediamo in questa direzione e garantiremo i migliori risultati per la nostra comunità”, ha sottolineato l’Assessore con delega alla Polizia Municipale Michele Roberto Di Muro.
“Il controllo del territorio è cosa fondamentale per garantire sicurezza e vivibilità. La zona mare, naturalmente affollatissima nel periodo estivo, è stata spesso teatro di trasgressioni al codice della strada da parte degli automobilisti, che sono stati dunque destinatari di contravvenzioni importanti.
Elevare verbali significa dissuadere i potenziali contravventori, acquisire nuove economie e dare un segnale di presenza sulle aree centrali e periferiche della città. Plaudiamo al lavoro dei caschi bianchi e non rinunciamo a trasmettere l’idea che possiamo e dobbiamo essere una comunità rispettosa delle regole e del territorio”, ha commentato il Sindaco Giuseppe Lanzara.
Ottimo risultato, molti imbecilli devono capire che tutto ciò si fa anche per salvare la vita a tante persone, perché lo stato dovrebbe essere come un padre, ogni tanto quando il figlio sbaglia è naturale punirlo con un piccolo schiaffo, e diciamo allora che le multe erogate sono dei piccoli schiaffi, dove chi ha sbagliato grazie all’esborso di danaro ricorderà l’errore e rispetterà le regole.
Come no, acquisire sopratutto nuove economie ed ho detto tutto, vero o no assessore
Ottimo questi soldi servono per mantenere questi CLANDESTINI IMMIGRATI arrivati da poco nel comune Picentino e che tutti possono vedere gironzolare a vuoto soprattutto zona mare
Mandate due vigili a Salerno,sono scomparsi
DA NON CREDERCI ROBA DA TERZO MONDO TRUFFATI NELL’ILLEGALITA’ IN UN PAESE
PONTECAGNANO SPORCO LURIDO E PUZZOLENTE
In vacanza presso l’hotel Olimpico,(l’unica cosa positiva) attraversi una strada piena di monnezza , dove non vedi altro che incuria e disservizi, hai quasi voglia di tornare indietro e pentito per la scelta.
Trovi una volante all’angolo della strada con autovelox e ti chiedi perchè non mettono le telecamere per stanare i monnezzari
Ti rifila una multa perchè ignaro del limite a 50 kmh (messo di proposito naturalmente )
Milano 2020