Per il centrocampo, invece, la società granata ha definito il contratto con base triennale per Theo Valls, classe 1995 svincolatosi dopo l’esperienza al Nimes.
Fonte Tuttomercatoweb
Per il centrocampo, invece, la società granata ha definito il contratto con base triennale per Theo Valls, classe 1995 svincolatosi dopo l’esperienza al Nimes.
Fonte Tuttomercatoweb
Ottimo acquisto under 21 Italia… quest’ anno con castori faremo un buon campionato le sue squadre prendono pochi goal…la base c’era già io sono fiducioso!
THEO WALLS ?? mamma mia che colpo esagerato (speriamo sia vero) non ci posso credere, Theo Walss in maglia granata….. MA CHI E’??
Si sta allestendo una squadra senza un disegno concreto con giocatori, seppur bravi , non daranno di certo quella qualità necessaria alla Salernitana, quantomeno, per salvarsi.
Se aggiungiamo che hanno scelto Castori come allenatore ed allora il quadro è completo: squadra mediocre con un mister incapace.
Non vorrei difendere Castori ma leggo spesso che parlate di un mister incapace, lo ricordo quando ha allenato da noi che lasciava Merino in panchina ma se non ricordo male recentemente l’incapace ha portato il Carpi in Serie A (dove è stato riconfermato) mentre noi con i nostri grandissimi allenatori che abbiamo fatto? Ogni tanto bisogna essere più umili e stare zitti specialmente quando non abbiamo fatto di meglio.
GRANDE LOTITO!!!quest’anno il campionato si tingerà di granata!!! Peccato per tutti quei pseudotifosi che ci remeranno contro!!consiglio loro di tifare per la Longobarda Salerno!Noi…abbiamo Lotito!FORZA SALERNITANA!
Il francese è un giocatore rozzo e tecnicamente non dotato come un difensore mastino.
Prevedo cartellini gialli e rossi ma spero che non giochi…spesso.
Anche dalla Fiorentina arriva un difensore centrale che però deve crescere ed è in prestito , anche lui non bravo tecnicamente insomma un’altro mastino ma dalla sua parla la carta d’identità.
Quindi Castori ci proporrà una squadra difensiva , non prendere gol e se capita farne.
Sarà uno strazio vedere Castori e la Salernitana
Tutto organizzato. Qualche giocatore sufficiente, il tutto in mano ad un incapace, uguale: galleggiamento.
Ma è un prestito secco e quindi sarà una meteora e soprattutto è un centrale difensivo dai piedi poco buoni e credo che ne farà di …cavolate visto che giocheremo a tre in difesa oltre i due esterni (sempre difensivi).
Insomma squadra votata alla difesa , palla lunga e qualche contropiede (Djuric??? a cosa servirà). Castori è la tomba del ….pallone: nessun modulo preciso , tanta difesa e nessun futuro.
Mi permetto di rispondere a chi di Castori ha un ottimo ricordo….a Salerno fu esonerato (scelte scervellotiche e giocatori fuori ruolo)così come a Carpi in serie A.
Quando con il Carpi venne a Salerno vincendo 1 a 0 con mezzo tiro in porta e due mezzi contropiedi…la Salernitana meritava la vittoria surclassandolo sia in gioco che azioni da gol ma il calcio a volte fa brutti scherzi.
Quel Carpi vinse così cioè 1 a 0 più di 10 partite e tanta fortuna accompagnò Castori.
Dopo ha condotto due squadre alla retrocessione e ci offese quando allenava il Cesena.
Giusto x info
Comunque siamo tutti tifosi e comunque e purtroppo amiamo troppo questa squadra ?
Giuseppe quartiere Pastena
Ma vi rendete conto che difendete pure Castori? E dai ci vuole fegato davvero…. a me pure a pelle come persona non piace….