Stampa
Contagi, altri 16 positivi nel Salernitano: pazienti raddoppiati nei reparti dedicati
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Di cui uno in terapia intensiva. Non credo ci sia altro da aggiungere.
E I PAGLIACCI INVESTONO 60.000 EURO PER LE “CRETINATE D’ARTISTA”……….
Certo perchè 30 persone in ospedale sono in vacanza. Non credo ci sia altro da aggiungere sull’idiozia di runner.
Dov’è l’importanza della notizia?
Il virus è l’unica causa esclusiva dei ricoveri?
Lavorare…Studiare…please
11:45 – Hai visto le loro cartelle cliniche? Lo sai che ricoverano anche gli asintomatici? Lo sai che sei un ignorante certificato?
Bravo sono dei pagliacci neancke tanto bravi cke sckifo mi viene ilvomito votate bene mi raccomando
.. E fa ancora caldo! Non aggiungo altro
Bravo Enzo, ma non perdere tempo a rispondere agli idioti