Stop gare notturne in moto a Battipaglia: 9 giovani multati, 3 mezzi sequestrati

Stampa
Un duro colpo alle gare fuorilegge di moto che si svolgono di notte in alcune strade di Battipaglia. Ad infliggerlo sono stati carabinieri e poliziotti  nel corso di un blitz compiuto l’altra notte lungo il rettilineo di Via Ionio.

Sono stati controllati – come riporta anche il sito web radioalfa.it – 40 motocicli e 48 giovani. Elevati 9 verbali per violazioni varie al Codice della strada di cui uno per guida senza patente; due per modifiche alle caratteristiche tecniche e costruttive dei mezzi al fine di potenziare il motore e due verbali per mancata copertura assicurativa. Sequestrati anche tre motocicli.

I servizi di controllo continueranno, specialmente nei fine settimana, al fine di tutelare la pubblica incolumità ed il rispetto della normativa inerente la circolazione stradale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo queste gare anche con i cavalli ci saranno sempre,be che dire di queste con le moto,dobbiamo sperare solo che durante le corse,sentiremo poi il giorno seguente che si è consumata la tragedia,così noi più Felici e loro che salgono sulla barca di Caronte!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.