• E’ obbligatorio sull’intero territorio comunale della città di Sarno l’uso di mascherine per l’intero arco della giornata, anche all’aperto.
• L‘obbligo dell’utilizzo delle mascherine, per l’intera giornata, anche nei luoghi all’aperto, si aggiunge alle disposizioni nazionali e regionali che prevedono l’ obbligo sull’intero territorio nazionale delle mascherine nei luoghi chiusi accessibili al pubblico, inclusi i mezzi di trasporto e comunque in tutte le occasioni in cui non sia possibile garantire continuativamente il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra le persone.
• Si raccomanda il lavaggio corretto e frequente delle mani.
Si comunica inoltre che, a causa dell’aumento di contagi al Covid19 nella nostra città, sono sospese, fino a revoca del provvedimento, tutte le manifestazioni pubbliche organizzate dal Comune di Sarno.
Tra le iniziative sospese, anche la Rassegna “SettembreLibri”.
Ogni volta che leggo di ordinanze sindacali, mi chiedo? In base a quali competenze un sindaco decide di attuare misure restrittive? Non c’è un abuso di potere?
cosa che dovrebbe essere fatta in tutta italia!! ma quando si decidono?!?
e il terrorismo continua, non deve fermarsi, mai. Altrimenti il vaccino chi se lo fa piu? e come giustificano l’acquisto di miliardi di museruole per tutti? come pure il vaccino già comprato,ma che è stato bloccato per gravi reazioni avverse qualche giorno fa!
Lo volete capire che le museruole all’aperto, sono una pagliacciata megagalattica che nulla ha a che fare con la tutela della salute, ma al contrario con il peggioramento della salute?? 24h al giorno con la museruola?? ma siete pazzi?
Questi sindaci e amministratori dovrebbero solo vergognarsi e pure i burattini che li sostengono.
E poi vorrei capire dove li vede i contagi aumentati a Sarno? non solo, per caso sono aumentati questi contagi all’aperto? se io vado da solo di notte per strada a passeggio mi contagio? da chi??? il virus esce dall’asfalto e mi viene a trapanare il naso?
RIDICOLI, ripigliatevii
il partito ordina e lui dispone, vero? altrimenti la narrazione non puo continuare, deve essere coerente dal governo in giu, passando per il duce campano.
Come disse pino qualche tempo fa: voi vi fareste operare da questo medico, o altro, che usa una museruola, sempre la stessa, dalle 7 del mattino fino a quando si mette a letto??? e magari usa la stessa pure il giorno dopo???
E dice pure palesi falsità, perchè all’aperto la stessa oms e tanti studi hanno dimostrato che nn c’è carica virale infettante, ancor piu di questi tempi con questo virus che crea solo asintomatici..
Ma veramente, ripigliatevi, state da fuori.
Altra ordinanza ridicola e incostituzionale!! Non si può obbligare le persone a tenere le mascherine all’aperto per tutta la giornata!! È una violazione dei diritti del cittadino come già confermato dal tar di Strasburgo!! Ed inoltre all’aperto a cosa serve?
Per Rosario: lei è un ignorante!! La mascherina sempre fa malissimo!! All’aperto con il caldo di questi giorni, si rischia di collassare!! Informatevi prima di dire cavolate! O lei è un paranoico, allora è ancora peggio!!
Anche tu da quando hai scoperto internet, pensi che la tua parola da ignorante valga quanto quella di persone che hanno studiato quella che tu chiami pagliacciata? Continua così se ti fa piacere essere preso per il deretano da coloro che nella vita contano qualcosa.
00:09 e tu invece che abbocchi a ogni fesseria che hanno detto i burloni e gli esperti dei comitati tecnici, puntualmente AUTOSMENTITISI, sei un o buono vero!??! che pagliaccio pure tu, e che fesso! jonny ha perfettamente ragione, che ti piaccia o no, e pure lisa e salvatore