Coronavirus in Campania: 103 positivi su oltre 5427 tamponi. 70 i guariti

Stampa
E’ di 103 persone positive al Covid il dato comunicato dall’Unità di Crisi della Regione Campania alla data dell’11 settembre alle ore 23,59. Il dato emerge da 5427 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore. Ad oggi i positivi in Campania sono 9003. Non si registrano decessi (i morti sono finora 451). La notizia più rilevante riguarda i guariti: sono 70. Dei 103 contagiati 19 casi sono di rientro o connessi a precedenti positivi da rientro

I DATI

Positivi del giorno: 103

Tamponi del giorno: 5.427

 

Totale positivi: 9.003

Totale tamponi: 494.487

 

​Deceduti del giorno: 0

Totale deceduti: 451

Guariti del giorno: 70

Totale guariti: 4.654 (di cui 4.650 completamente guariti e 4 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti divenuti asintomatici ma ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

 

* Di cui 19 casi di rientro o connessi a precedenti positivi da rientro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.