Salerno, la spiaggia a Torre Angellara invasa da semi di pomodoro
Con la stagione estiva che volge al termine e la pressione del turismo estivo ridotta, il mare salernitano aveva regalato ai bagnanti, in questi primi giorni di settembre, acqua limpida e trasparente. Questo pomeriggio, invece, le spiagge della zona orientale, all’altezza di Torre Angellara, è stata invasa da semi di pomodoro.
15 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Grazie ai nostri politici che sono amici di questi delinquenti a Salerno sono almeno 30 anni che non si riesce a risolvere questo problema negando la possibilità a noi salernitani di godere del nostro mare. Siete delle merde,tutti!
Salerno FAI SCHIFOOOOOOOOOOOOO
MA COME …SALERNO COME I CARAIBI E PURE MEGLIO, INVASA DAI POMODORI? MA SIAMO O NON SIAMO LA MONTECARLO DEL SUD? NON CENSURARE O MI INCAZZO …GRAZIE
Nn sono semi di pomodoro e il cibo dei pesci delle gabbie di foce irno le gabbie si aprono e il cibo esce
Che schifo…vergogna!!!
… ma è chiaro: di questi tempi si fanno le bottiglie di pomodoro!!!
Chi mai potrebbe essere stato, difficile indovinare chi processa pomodori da quelle parti…. poi una bella scaricata a fiume e via!!
meglio i semi di pomodoro, sperando che siano loro, che la chimica
Embè, ci facimm na bella caponata!
dai anche i pesci devono mangiare qualche pomodoro un po di escrementi umani ed il pesce si ingrassa e finisce nelle padelle dei salernitani che schifoooooo !!
VORREI SAPERE SE IL MINISTERO DELLA SALUTE PUBBLICA è AL CORRENTE DI QUESTO DISASTRO ECOLOGICO CHE ORMAI DA ANNI IMPERVERSA NEL GOLFO DI SALERNO GRAZIE
Tranquilli calamari, hanno deviato il Sarno
Siete sempre stati inesistenti
È la vostra condanna
Fattene una ragione cavajuolo
Siete peggio dei NAPULILL
MUNNEZZZZZZ
Votateli ancora mi raccomando quelli che paragonano salerno a nizza ah ah ah
Che parli a fare, Cavajuolo, tu hai quel bellissimo aroma del torrente cavajola che scorre placido per la tua ridente collinetta e che ti bacia ogni mattina, mmh!! ???? Il fiumiciattolo, dopo il Sarno, più inquinato d’Europa.
Dai, fai il bravo; anche se sei diversamente intelligente ti vogliamo bene lo stesso ? Sei pur sempre figlio a noi ed un nostro derivato ❤️