Stampa
Il Covid continua a far strage di negozi a Salerno: chiude anche WitchCraft
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ce ne fareo una ragione
Non è il lockdown che ha messo in ginocchio Salerno. Questa città, senza progetti e stracarica di imposte, unica cosa che hanno saputo fare le amministrazioni degli ultimi trent’anni, era già morta molto prima, come dicono il numero dei residenti, in costante diminuzione, e quello dei giovani che hanno lasciato questa città per avere un futuro non fatto sola di sporca movida e alcool con i soldi di mamma e papà.
Ovviamente usare un termine diverso da “strage” non era pensabile…
bravo 10:54 e pure Gianluca. Fare terrorismo è il primo obbiettivo, vero? Importante è sistemare figli e amici nei posti di rilievo, magari al Comune o come deputato, no?!
mai sentito
La città è morta da anni. Grazie a chi sappiamo.