Caivano, Simone Valiante: «diritti acquisiti non sono in discussione»

Stampa
«Un episodio di intolleranza assurdo ed inaccettabile».  È il commento di Simone Valiante, candidato al consiglio regionale nella lista del Pd, a quanto avvenuto sabato sera a Caivano, dove una 22enne è deceduta a seguito dello speronamento dello scooter da lei condotto da parte del fratello che non accettava la sua relazione omosessuale.
«Le battaglie di civiltà degli ultimi anni e i diritti acquisiti non sono assolutamente in discussione e le barbarie e la violenza sono figlie della società dell’odio e di una intolleranza che va combattuta con ogni mezzo. È un giorno triste per tutti noi nel ricordo di una giovane donna innocente».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.