Un anno fa la morte del 16enne Vittorio Senatore: una messa per ricordarlo

Stampa
Oggi primo anniversario della morte di Vittorio Senatore il giovane sedicenne di Cetara, tifoso della Salernitana, morto in un tragico incidente stradale il 14 Settembre 2019 sulla strada che collega Salerno a Vietri sul mare.

Questa sera alle ore 19 sarà ricordato con una messa in sua memoria nella Parrocchia di S.Alfonso de Liguori di Cava de Tirreni.

Nel frattempo vanno avanti le indagini relative alle cause della morte. Al momento sull’incidente si sa solo che a giugno furono convocati e interrogati due dei suoi amici che erano con lui sul quella tragica notte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.