Tomasz Kupisz è un giocatore della Salernitana: è ufficiale
18 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Forza Lazio U23
che notiziona da primi posti! mo tipo ce dzeko alla juve ma vuoi mettere essere tifoso della salernitana e gustare queste notiziona! ma anche lo stadio, I TIFOSI, tutto è più bello rispetto alla serie A e anche se domani probabilmente andiamo in C tiferemo sempre più perché la salernitana viene prima della scuola della famiglia e del lavoro, tanto percepiamo il reddito di povertà che ce ne frega..
GRANDE COLPO DEL GRANDISSIMO ED IMMENSO LOTITO!SALERNO TI RINGRAZIA PER AVERCI PORTATO UN FUORICLASSE COME KUPISZ. Quest’anno è Serie A! GRANDE LOTITO!
Altro giovane promettente proveniente dalla 3^ serie…ma fatemi il piacere!!!
E fat o sfuorz ma vai a cacare
mammrocarmn
Adesso ho capito: i 3.000 euro della carta di Juric erano per Michele…???
Sei un finto salernitano con il cuore malato di cavaiolese o nocellinese, non fai ridere nessuno, fai una cosa, piglt a paccar ra sul e vatt a denuncia lota.
DA SEMPRE REGNAMO SU DI VOI…
Viva il lock down viva la natura quarantena subito
Per voi tifosi dal palato fino abituati a Salerno a Grandi calciatori e in arrivo colibaly del Napoli e in attacco Suarez che non andrà più alla juve
Da otto anni Lotito vince i suoi “campionati” in tanti non l’hanno ancora capito.Sara’ sempre così…
E tu invece continua a farti prendere per il ……da sto tizio.( Sempre se sei Salernitano)
Poi dite che non c’è programmazione. Un altro acquisto per la successiva stagione …di C !!!
Con i cretini non salernitani è un piacere parlare e scrivere.
Anzi è una goduria sapere che il loro interesse e il loro perdere tempo nello scrivere è tutto dedicato nel bene o nel male alla maglia granata.
Però noto con dispiacere che i cretini diminuiscono e forse sarà colpa di Lotito e di Castori.
Forza Salernitana
e W i cretini.?
È arrivato in città il “Circo Lotito” Ernesto, vedi se ti scritturano come giullare; con le battutone che fai non dovresti aver problemi!! Il posto di pagliaccio capo-comico purtroppo è già ricoperto da Michele, mi dispiace
x tutti quelli che sono convinti che chi prende in giro la salernitana non sono di salerno, sveglia, siamo più salernitano di voi perché noi pensiamo al lavoro e alla città voi a un gioco con una squadretta mentre percepite il reddito di cittadinanza. la città si aiuta andando a scuola e lavorando non andando allo stadio, fessi che non siete altro.
Bravo “a Pastena da 50 anni”, grande lezione di etica e moralizzazione civica. Adesso dai il buon esempio e comincia ad aiutare la città: và a’ ricogl i cartun, va
Anche se stai a Pastena da 50 anni , si vede chiaramente che non sei Salernitano.Cosa c’entra quello che hai scritto con una passione sportiva? È ovvio che la famiglia ,il lavoro , vengono prima di tutto, però esiste anche una passione, un amore ,un attaccamento per la squadra che porta il nome della nostra città e che segui da quando eri ragazzino. Certo se vieni dalla provincia di Avellino, Potenza o chissà dove come tanti a Salerno , non potrai mai capire .( non vuole essere un offesa ovviamente, ma solo una constatazione)