Nella giornata di giovedì 17 settembre partono due cantieri molto importanti per la città di Salerno. Alle ore 9.00 presso terrazza Miramare in via Leucosia a Mercatello ci sarà l’inizio dei lavori di ripascimento litorale tratto Soccorso Amico-Polo Nautico Salerno.
Alle ore 10.00 invece sul Sagrato della Chiesa San Paolo al Rione Petrosino, si darà il via al cantiere per realizzare la strada di collegamento tra il quartiere e via Fratelli Magnone. In entrambi gli appuntamenti è prevista la partecipazione del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Tagli di nastro ad orologeria.
Che coincidenza, che tempismo. Guarda un pò inaugurazioni prima delle elezioni.
Da 21 opere per il 21 a pizza birre e cozze 10.000 lire.
Dopo tutti i lavori delle barriere sommerse a mare tra il polo nautico e Marina d’Arechi, ancora stiamo qua a parlare di erosione delle coste e ripascimento dei litorali? Ma i fenomeni che hanno fatto gli studi sulle correnti e i moti ondosi si sono laureati al CEPU? Altri soldi buttati in opere di dubbia utilità eseguite con abominevole approssimazione solo per alimentare i soliti noti alle spalle dei cantieri.
PURE A ME IL RIPASCIMENTO LASCIA PERPLESSO PERO’ E’ IL MALE MINORE QUI CI SONO GRANDI OPERE O CHE NON SONO MAI PARTITE O CHE SI INAUGURERANNO TRA DIVERSI ANNI STA CITTA TURISTICA ED EUROPEA DOVE STA’
Lavori? Per come è ridotta la città, parlerei più di un miracolo….qui ci vuole un enorme, gigantesco miracolo rendere la città almeno guardabile. Allo stato attuale è vergognosa, altro che “lavori”..
Cioè veramente vi state lamentando del fatto che finalmente Salerno avrà una spiaggia decente?
Bah, io sono anni che non vedo l’ora che questi lavori di ripascimento arrivino fino a santa Teresa, sarà meraviglioso, ma evidentemente la differenza sta nel fatto che io amo la mia città, i commentatori di cui sopra amano il loro portafogli e il Caldoro di turno che li fomenta sotto elezioni, basta vedere la quantità di soldi spesi come sempre dalla destra in manifesti e banner pubblicitari anche su questo sito. Caldoro, lo stesso che parla dei salernitani cafoni. Il vostro cambiamento è il suicidio della nostra città, ma fortunatamente è solo una futile illusione.
e il trincerone?
Posso tagliare il nastro sono bravissimo ???
C’è sempre chi si lamenta o fa polemica. In genere vuole colpire il politico che ha promesso il progetto.
X Sergio
Solo il nastro puoi tagliare e votare caldoro nemico di Salerno.
W de Luca
Tiè
Beh… Sarà sicuramente meraviglioso avere una bella spiaggia ampia…. Ma io preferirei continuare ad avere una spiaggia piccola, ma un mare….. Decente!!!!!!!
Sarebbe il massimo tutte e due….ma la vedo dura