Attraverso i social, lo zoccolo duro del tifo granata ha lanciato un ulteriore messaggio che alla proprietà: «Al signor Lotito abbiamo restituito i palloni che ogni volta, per umiliarci, sottolineava di aver dovuto comprare, se li metta in un sacco e se ne vada via da Salerno», l’affondo degli ultras che si sono soffermati anche sulla multiproprietà.
«Noi vogliamo che da Salerno parta un messaggio forte e chiaro che possa interessare tutti, perché tutti un giorno potrebbero trovarsi nelle nostre condizioni. Dobbiamo far capire a chi gestisce questo mondo marcio del calcio che è arrivato il momento di intervenire e che le regole vanno cambiate. Ci riusciremo solo se saremo tutti uniti».
Parlate per voi e non per Salerno, invece di sparare idiozie ogni giorno trovate un coglione tra di voi che abbia una decina di milioni per farvi divertire la domenica e avete risolto il vostro problema.
Lotito resterà con noi!
IL PROBLEMA DELLE MULTIPROPRIETA’ VA AFFRONTATO SERIAMENTE DAGLI ORGANI COMPETENTI PERCHE’ RISCHIA DI ROVINARE LA CREDIBILITA’ DEL CALCIO ITALIANO E NON SOLO TUTTE LE TIFOSERIE D’ITALIA DEVONO DIRE BASTA ALLE MULTIPROPRIETA’. L’ITALIA CALCISTICA LA FIGC IL CONI ED ANCHE IL GOVERNO DEVONO DARE RISPOSTE CONCRETE CON LEGGI CHE VANNO MODIFICATE E APPLICATE IMMEDIATAMENTE
Attenti che corriamo il rischio di fallire di nuovo…Meglio una società stabile con Lotito che un fallimento in mano ai venditori di fumo!
IL PROBLEMA DELLE MULTIPROPRIETA’ VA AFFRONTATO SERIAMENTE DAGLI ORGANI COMPETENTI PERCHE’ RISCHIA DI ROVINARE LA CREDIBILITA’ DEL CALCIO ITALIANO…..ahahahahaha e vogliamo parlare degli arbitri degli interessi economici , dei diritti TV? ma per favore
Il calcio è finito da quando Moggi chiuse l’arbitro nello spogliatoio ma svegliatevi da questo letargo.
alla lega conviene che una società come la Lazio abbia una squadra in serie b senza problemi economici i regola con tutto. MAgari ne avesse 7/8 ancora non avete capito o fate finta di non capire.
Campionato Falsato perche quanto mai è stato regolare?
Se ci sono societa che non pagano stipendi non pagano le tasse questo non è falsare un campionato?
per favore state a casa
State facendo soltanto il processo all’intenzione.Una sola domanda a quei tifosi che inneggiano il problema della multiproprietà: ma in tutti questi anni chi cazzo ha mai fatto un un’offerta per la nostra società?!
Il problema è proprio questo no alla multiproprietà per fare cosa …giocare al torneo di Santa Teresa???
Quanti fedeli a Lotito.Voi non siete tifosi voi andate solo a vedere la partita.Menomale che tanti si sono svegliati e hanno cominciato a pensare in modo diverso dal vostro.La salernitana non è un “divertimento” è una fede è amore puro che va tutelato e difeso.Se mi voglio divertire rispondendo al commento di prima gioco alla PS4.Buonasera a tutti.
Si vai a giocare alla PS 4 ma lascia la Salernitana a noi tifosi normali che con Lotito o senza Lotito la seguiamo!!!voi pretendete che la dovremmo pensare come voi ma noi un cervello c’è l abbiamo e non ci facciamo condizionare da nessun direttivo!! chi sei tu per dire che noi non siamo tifosi!! Parlate di arroganza di Lotito ma voi siete peggio siete solo dei poveri illusi senza cognizione della realtà!!!rispettate chi non la pensa come voi!!La società la squadra non ti sta bene?? È così semplice…non andare allo stadio !! Non seguirla!!! Forza Salernitana sempre!!
Leggo tanto di quelle fesserie che quasi riderei a crepapelle se non fosse in gioco il futuro della Salernitana. Infatti grazie a questi quattro fessacchiotti senza seguito la nostra beneamata Salernitana si sta facendo ridere alle spalle. Chi vuol cambiare qualcosa acquista la società invece di abbaiare da fessi alla luna. Diversamente se non condividete l’assetto societario, e non ne vedo i motivi, restate a casa ad abbaiare alla luna. Noi intanto andiamo allo stadio a seguire la nostra squadra, e alla faccia vostra, mentre voi continuate a rosicare fino a mangiarvi il fegato. NON VI VOGLIAMO ALLO STADIO….ANZI DATEVI ALL’IPPICA