Covid, piccolo focolaio a Serre. Il sindaco su Fb: “Consiglio di non uscire di casa”

Stampa
Comincia a destare una qualche preoccupazione il piccolo focolaio Covid a Serre. Ieri sono stati accertati – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – 4 casi di positività, che portano a 5 il totale complessivo: di questi tre sono collegati tra di loro, perché si tratta di colleghi di lavoro in una azienda di un comune limitrofo. Il sindaco Franco Mennella in una diretta su Facebook ha consigliato «a tutti i miei concittadini di non uscire, se non è strettamente necessario. Non stiamo attuando nessuna chiusura. Sia ben chiaro. Per 15 giorni, però, dobbiamo cercare di isolarci, perché con 5 casi Serre è diventato un focolaio».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giusto, rimanere a casa. Il virus è nell’aria, del tipo che esci fuori al balcone e ti ammali! Ma stiamo facendo sul serio? Siamo Chernobyl????

  • bastano quindici giorni di sacrificio e salvate vite umane…lasciateli fottere i commercianti, quadagneranno poi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.