Mamma pusher: spacciava col figlio in clinica a Nocera, finisce nella maxi retata

Stampa
C’è anche una mamma pusher finita nella maxi retata dei carabinieri a Scafati, che ha portato a 36 arresti. La donna si vantava – come scrive il quotidiano “il Mattino” di essere riuscita ad eludere i controlli dei militari dell’Arma spacciando con il figlio all’interno di una clinica di Nocera. Ma in realtà i carabinieri  del nucleo territoriale di Nocera Inferiore tenevano sotto controllo gli esponenti delle due holding scafatesi e alla fine sono riusciti a sgominare queste organizzazioni criminali, dove anche le donne hanno avuto un ruolo principale.

.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • feccia pusher…perche la chiamate mamma????? il figlio un domani non per colpa sua, sarà un’altra melma societaria se lo stato ora e subito non provvede a toglierlo dalle grinfie di questa feccia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.