C’è anche una mamma pusher finita nella maxi retata dei carabinieri a Scafati, che ha portato a 36 arresti. La donna si vantava – come scrive il quotidiano “il Mattino” di essere riuscita ad eludere i controlli dei militari dell’Arma spacciando con il figlio all’interno di una clinica di Nocera. Ma in realtà i carabinieri del nucleo territoriale di Nocera Inferiore tenevano sotto controllo gli esponenti delle due holding scafatesi e alla fine sono riusciti a sgominare queste organizzazioni criminali, dove anche le donne hanno avuto un ruolo principale.
feccia pusher…perche la chiamate mamma????? il figlio un domani non per colpa sua, sarà un’altra melma societaria se lo stato ora e subito non provvede a toglierlo dalle grinfie di questa feccia.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Una mercante di morte indegna di essere madre.
feccia pusher…perche la chiamate mamma????? il figlio un domani non per colpa sua, sarà un’altra melma societaria se lo stato ora e subito non provvede a toglierlo dalle grinfie di questa feccia.