Un altro tassello del più ampio progetto di riqualificazione e valorizzazione dell’intero litorale cittadino, già avviato con il completo rifacimento dell’area di Santa Teresa, per un progetto complessivo di creazione di spiagge dal centro città fino alla foce del Picentino, che si ascrive alla lungimiranza e alla tenacia del Presidente della Regione Vincenzo De Luca, che da sindaco ha immaginato questo straordinario disegno del nostro waterfront.
Rilanciare e valorizzare il rapporto con il mare è fondamentale per accrescere le potenzialità economiche delle nostre coste e consolidare la vocazione turistica della città di Salerno. Lo scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, sul suo profilo facebook (Foto Massimo Pica)
Quando dovrebbero cominciare?
Ma non è assurdo farle in autunno queste operazioni quando le mareggiate invernali spazzeranno via il 41,7% della sabbia aggiunta???
Per Marco, l’importante era presentare il progetto sotto le elezioni..
Sig sindaco guardi bene che sulla sabbia ci sono 100 euro le lascia lì?
Ma andate a cag….! Se poi non è accompagnato da una riqualificazione del lungomare che cade a pezzi da torrione a torre angellara è inutile, è solo un piacere x gli stabilimenti che allo stesso canone possono incrementare gli ombrelloni.
Marco, a dicembre, per il il bagno di capodanno e la stagione balneare di gennaio, mi pare ovvio ! applausi a sindaco governatore e tutti gli altri !
I 100 euro se lido fregati prima?