Inizio anno scolastico slitta a Scafati, Capaccio, Battipaglia, Cuccaro Vetere e Sanza

Stampa
Dopo Scafati, dove l’anno scolastico comincerà il 1 ottobre, anche a Battipaglia, è stato posticipato per tutti i cicli di istruzione, il primo giorno di scuola.

La sindaca Cecilia Francese, infatti, ha fissato l’inizio delle lezioni per lunedì 28 settembre, anche sulla scorta dell’incontro di martedì scorso avvenuto all’interno della casa comunale con i dirigenti scolastici dei plessi interessati agli interventi di adeguamento alle misure anti-Covid.

Stessa scelta anche da parte del sindaco del Comune di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, che, sulla base della richiesta avanzata dai dirigenti scolastici, ha disposto il posticipo dell’inizio delle attività didattiche di tutte le scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado presenti sul territorio comunale.

Ed anche a Cuccaro Vetere e a Sanza le amministrazioni comunali hanno optato per un ulteriore rinvio di una settimana, fissando la riapertura delle scuole di ogni ordine e grado a lunedì 28 settembre.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.