Gli uomini di Fabrizio Castori hanno superato la Paganese per 5 a 1. In rete nel primo tempo Aya per la Salernitana e Gaeta per la Paganese. Nella seconda frazione di gioco le marcature granata sono state firmate da Di Tacchio, Djuric, Cicerelli e Cernigoi.
Salernitana, superata in amichevole la Paganese 5-1: ok Djuric e Cernigoi
Allenamento congiunto sul campo sportivo di Polla questo pomeriggio per la Salernitana. La Salernitana questo pomeriggio ha affrontato la formazione azzurrostellata.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Azz!! è ancora mancano buona parte degli acquisti quest’ anno faremo un buon campionato la base dell’ anno scorso c’è più i nuovi innesti…sono fiducioso!! Speriamo riaprono gli stadi!! Senza te non so stare!!!
Vat corc
Tu gufa gufa!!! E quant mal e panz quest’ anno!!!
Azz!! Con Cernigoi e Jallow in attacco, ma sopratutto col pagliaccio laziale alla presidenza, faremo tremare i polsi agli avversari e spezzeremo le reni all’Abissinia!! Maroooon!! Ci manca solo lo sponsor Mosciarelli sulle maglie poi siamo uguali alla Longobarda, il presidente bandito già ce l’abbiamo
Speriamo riaprano le neuro!! Che a Salerno, con questi lotitiani, c’è un gran lavoro!! Sono fiducioso
Quest’ anno malox a go per i gufi Salernitani cavaioli noccellesi e avellinesi!!! Siete in buona compagnia!