Maggio monumenti a Napoli, Sommese: Promuoviamo iniziativa a livello nazionale e internazionale

Stampa
Pasquale_Sommese“La Regione Campania è impegnata, come sempre, a promuovere gli eventi legati al <Maggio dei Monumenti> a Napoli.” Così l’assessore al Turismo e ai Beni culturali Pasquale Sommese. “Gli agenti di viaggio ed i tour operator nazionali e stranieri – sottolinea Sommese – sono stati sensibilizzati sugli appuntamenti in programma nella città di Napoli, che entrano a pieno titolo nel Grand Tour e nel cartellone degli eventi promosso per questi mesi.

“E’ nostro intendimento anche per il prossimo anno realizzare una pianificazione di tutti gli eventi, integrando quelli promossi dalla Regione con le proposte che ci arrivano dagli enti locali, Sovrintendenze e Associazioni, per offrire a turisti e visitatori un pacchetto complessivo ed integrato di visite, manifestazioni ed iniziative culturali sui territori della Campania”, conclude l’assessore Sommese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.